In Generation Future seguiamo con grandissima attenzione l’evoluzione della società, della scienza, dei consumi, dell’industria. Il peso, nelle strategie di comunicazione non solo dei grandi brand, della Generazione Z cresce di anno in anno. In questo contributo analizziamo come sta cambiando gradualmente il nostro approccio al mondo dell’Healt & Wellness.
Come sta cambiando Gradualmente il nostro approccio al mondo dell’ Healt & Wellness
Articolo precedente
Estensione Green Pass nei luoghi di lavoro pubblici e privati
Articolo successivo
Londolozi Game Reserve , una delle più belle riserve private del Sud Africa
Articoli recenti
- Le misure urgenti per l’attuazione del PNRR 14 Aprile 2022
- Le misure urgenti per l’attuazione del PNRR 14 Aprile 2022
- Modifica all’art 33 della Costituzione, in materia di attività sportiva 6 Aprile 2022
- Accoglienza di studenti, ricercatori e docenti ucraini esuli: l’audizione della Ministra Messa. 31 Marzo 2022
- La guerra porterà la recessione in Europa? 28 Marzo 2022
Categorie
- Art (34)
- Daily Updates (280)
- Finance (47)
- Generation Future (40)
- Global Thinking (40)
- Leisure (36)
- Management Consulting (54)
- Private Equity and Legal (32)
- Public Affairs (117)